« Dicembre  2017 »

RETE INTERNET WI-FI GRATIS A SAN VITO DI CADORE. POTENZIAMENTO E RIPRISTINO DEL SEGNALE WIRELESS SU AREA WI-FI.

Comune di San Vito di Cadore-Servizio Wi-Fi Internet Gratis

AREA WI-FI –RETE WIRELESS –INTERNET GRATIS A SAN VITO DI CADORE - POTENZIAMENTO E RIPRISTINO DEL SEGNALE DELLA RETE WIRELESS.

Si comunica ai cittadini e turisti, che in questi giorni c’è stato un disservizio sulla rete WI-FI comunale, l’accesso al prowider “DOLOMITI WI-FI”, non era attivo in quanto il segnale risultava debole o completamente assente, soprattutto nella zona del parco giochi antistante lo stabile del Municipio, il malfunzionamento è stato causato da un guasto dell’antenna principale.

Il collegamento WI-FI è già stato ripristinato, in quanto i tecnici hanno provvedendo al potenziamento dell’intera rete internet, con la sostituzione di antenne predisposte per un segnale amplificato in modo da raggiungere una copertura maggiore nelle zone chiave del Paese.

Scusandoci del disguido, cogliamo l’occasione per ricordare che la copertura del segnale comprende anche altre zone interessanti del Paese, oltre il Parco Giochi adiacente al Municipio, anche la zona pedonale dove si trova il Centro commerciale (Bar-gelateria-Edicola e diversi negozi) e l'intera zona del Lago di Mosigo, la copertura inizia dopo il campo sportivo dove si trova l’”AREA PIC” con giochi per bambini e barbecue fino al lago di Mosigo intorno allo Chalet e lungo la passeggiata.

Per utilizzare la rete wireless gratuita, saranno fornite le chiavi d'accesso, direttamente al momento della registrazione sul provider “DOLOMITI WI-FI” lasciando le credenziali e il nr. di cellulare, una volta richiesto il servizio, viene inviato un codice mediante SMS sul cellulare, che servirà nel LOGIN per l’accesso al servizio gratuito.

Potete anche chiedere l’accesso a internet WI-FI gratuito, al Punto Area WI-FI, presso "IAT (Ufficio Informazione ed Accoglienza Turistica)" ubicato in Corso Italia 92-94, dove rilasceranno le chiavi e/o codici d’accesso, inoltre l'utente che si registra a San Vito, ha la possibità di utilizzare il servizio effettuando lo stesso login per l'accesso, oltre che a San Vito anche nei comuni che hanno aderito al servizio Internet WI-FI.

Buona navigazione e soprattutto buone vacanze.

Data ultimo aggiornamento: 07/07/2016