« Ottobre  2019 »

Open Meter

AVVISO SOSTITUZIONE CONTATORE

Comunicazione di @-distribuzione

E-Distribuzione stà sostituendo, ai clienti connessi alle proprie reti, l’attuale contatore elettronico con uno di nuova generazione che assicura maggiori funzionalità e vantaggi.

Il cliente non è tenuto a presenziare alle operazioni di sostituzione, ad eccezione dei casi in cui la sua presenza, o quella di un suo delegato, risulti indispensabile per l’accesso al contatore.

AI personale che effettuerà la sostituzione, sempre riconoscibile attraverso un tesserino identificativo, non dovrà essere pagato nulla.

Invitiamo i clienti a diffidare di chiunque si presentasse per fini o scopi diversi, o non fosse identificabile come incaricato di E-Distribuzione, segnalandoci eventuali comportamenti scorretti.

Inoltre, per identificare l'operatore incaricato della sostituzione, il cliente potrà chiedere a quest’ultimo di generare un codice PIN, da verificare chiamando

il Numero Verde 800 085 577 e selezionando il tasto 7, o utilizzando il servizio dedicato su APP o sul sito web di E-Distribuzione.

In tutti i casi disostituzione sarà reso disponibile, richiedendolo al Numero Verde 800 085 577 o previa registrazione all'area riservata sul sito internet e-distribuzione.it, il documento di sostituzione del misuratore. Durante la sostituzione del contatore ci sarà una brevissima interruzione di energia elettrica per la quale E-Distribuzione si scusa anticipatamente. A corredo del nuovo contatore ci sarà un opuscolo informativo che ne illustra le principali funzionalità e i vantaggi. La sostituzione del contatore per questo edificio è fissata per il giorno

dalle ore alle ore Per maggiori informazioni sarà possibile consultare il sito internet e-distribuzione.it oppure telefonare al Numero Verde 800 085 577.

E-Distribuzione ringrazia per la gentile collaborazione.

Il Comune di San Vito di Cadore mette a disposizione tutta la documentazione necessaria per le informazioni riguardanti la sostituzione del suddetto contatore, la stessa è possibile scaricarla di seguito, nel formato pdf e mp4.

Data ultimo aggiornamento: 06/06/2019