« Dicembre  2018 »

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SERVIZIO DI ELABORAZIONE, STAMPA, IMBUSTAMENTO, POSTALIZZAZIONE AVVISI TARI 2018.

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER PARTECIPAZIONE GARA UFFICIOSA

INDAGINE DI MERCATO

Si comunica che questa Amministrazione provvederà prossimamente ad indire una procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara e tramite gara ufficiosa, indetta ai sensi degli artt. 36 e 95 del D.Lgs 18.4.2016, n. 50 e da esperire con il criterio del minor prezzo, per affidare il “Servizio di elaborazione, stampa, imbustamento e postalizzazione degli avvisi TARI 2018”, per il comune di San Vito di Cadore.

A tal fine, con il presente avviso si intendono raccogliere eventuali manifestazioni di interesse, degli operatori del settore in possesso dei prescritti requisiti, ad essere successivamente invitati alla presentazione delle offerte. Si forniscono, a tal proposito, le informazioni relative alla procedura da seguire per la trasmissione della manifestazione di interesse e le caratteristiche generali dell'appalto che consentono di individuare i requisiti che il concorrente dovrà possedere per la partecipazione alla procedura.

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata, redatte sull’apposito allegato “B”, sottoscritte dal legale rappresentante, dovranno pervenire esclusivamente mediante PEC del Comune di San Vito di Cadore entro e non oltre il termine perentorio

delle ore 12:00 del giorno 05/09/2018

e riportare nell'oggetto la dicitura:“Servizio di elaborazione, stampa, imbustamento e postalizzazione degli avvisi TARI 2018”–CIG  ZF224A14BF.

L'invio della manifestazione di interesse può essere effettuato solo ed esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica (PEC):

sanvitocadore.bl@cert.ip-veneto.net

Non si terrà conto e quindi saranno automaticamente escluse dalla procedura, le manifestazioni di interesse pervenute dopo tale scadenza o con mezzi diversi da quelli indicati. La manifestazione di interesse dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello predisposto dal Comune di San Vito di Cadore, allegato al presente avviso, tale modello dovrà essere corredato dalla fotocopia del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.

Con la suddetta dichiarazione, resa ai sensi e secondo le modalità contemplate dal D.P.R. n. 445/2000, la Ditta attesta il possesso dei requisiti di idoneità morale, economico-finanziaria e tecnico professionale, previsti per la partecipazione alla procedura di cui trattasi.

Eventuali informazioni e/o chiarimenti possono essere richiesti, alla Dott.ssa Michelina Augusto, Responsabile del Procedimento, mediante invio di mail all’indirizzo mail tributi.sanvito@valboite.bl.it e/o telefonicamente al numero 0436/897217.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Il presente avviso, emanato ai sensi dell'art.36 del D.Lgs. 18.4.2016, n. 50, verrà pubblicato sul profilo del committente http:/ /www.comune.sanvitodicadore.bl.it  per la durata di giorni 15 naturali e consecutivi.

L’avviso sui risultati della procedura di affidamento sarà pubblicato,nei modi e nei termini stabiliti dal D.Lgs 50/2016, sul sito http://www.serviziocontrattipubblici.it e http//ww.comune.sanvitodicadore.bl.it, nonchè sulla piattaforma digitale istituita presso l’A.N.AC., con le modalità previste dall' ANAC medesima.

Il presente avviso, la domanda di partecipazione e la scheda tecnica, sono di seguito scaricabili in formati PDF e DOC.

Data ultimo aggiornamento: 21/08/2018