CONTRIBUTO TRASPORTO SCOLASTICO STUDENTI - ANNO SCOLASTICO 2015/2016.

CONTRIBUTO TRASPORTO SCOLASTICO STUDENTI - ANNO SCOLASTICO 2015/2016. L'Amministrazione comunale comunica che per l'anno scolastico 2015/2016, è previsto un...

CONTRIBUTO TRASPORTO SCOLASTICO STUDENTI - ANNO SCOLASTICO 2015/2016.

L'Amministrazione comunale comunica che per l'anno scolastico 2015/2016, è previsto un contributio a favore delle famiglie per il contenimento della spesa legata al trasporto studenti.

Il Comune interviene sul trasporto scolastico grazie ad un CONTRIBUTO del Consorzio dei Comuni BIM Piave di Belluno. Tale contributo è finanziato attraverso i SOVRACANONI IDROELETTRICI: un indennizzo per l’utilizzo dell’acqua per la produzione di energia elettrica, versato obbligatoriamente, ogni anno, dai produttori presenti nel bacino del fiume Piave della provincia di Belluno.

Si invita pertanto alla compilazione del Modello per la raccolta dati , indispensabile e necessaria per l'erogazione del contributo a sostegno del trasporto scolastico.

Di seguito il link di accesso al modello per la compilazione on-line della richiesta di contributo da parte delle famiglie:

Oltre alla compilazione e l'invio del modello on-line, (importante eseguirlo), è necessario trasmetterlo, entro la data del 30 dicembre 2015, anche all'indirizzo email dell'Ufficio Segreteria di seguito riportato:

segreteria.sanvito@valboite.bl.it

Per qualsiasi informazione contattare:
Ufficio Segreteria: 0436-897213
Ufficio Protocollo: 0436-897212