Centro ricreativo estivo 2024

Il Comune di San Vito di Cadore intende organizzare, anche per l'estate 2024, il Centro ricreativo estivo (C.R.E.) per i bambini della scuola dell'infanzia, di età compresa tra i 3 e i 6 anni.

Centro ricreativo estivo 2024

Si invitano i genitori che intendono usufruire del servizio a manifestare il proprio interesse presentando la domanda di pre-iscrizione entro il giorno lunedì 20 maggio 2024.

Il modulo è disponibile sia presso gli uffici comunali che sul sito istituzionale del Comune.

Il Centro Ricreativo Estivo per i bambini sarà organizzato presso la sede della Scuola dell'Infanzia “Papa Luciani” di San Vito di Cadore di via Pelmo 2/a nel periodo che và da martedì 02 luglio a venerdì 30 agosto 2024, prevedendo l’attivazione del servizio dal lunedì al venerdì con orario dalle ore 07:45 alle ore 15:45.

La quota mensile di compartecipazione al costo del C.R.E. (pasto incluso), a carico dei genitori, è di € 200,00 per il primo figlio e di € 100,00 per il secondo/terzo figlio per i residenti e € 250,00 per il primo figlio e di € 125,00 per il secondo/terzo figlio per i non residenti, e dovrà essere versata all’atto della comunicazione dell’accettazione dell’iscrizione da parte del Comune, entro i termini stabiliti e secondo la modalità di pagamento PagoPA – Pagamenti elettronici.

Pago PA C.R.E.Comune di San Vito di Cadore
Avviso Centro Ricreativo Estivo 2024_signed