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Alberto Del Favero
Alfio De Sandre
Alice Bonafede
Anna Rosa Martinelli
Antonio Palatini
Franco De Bon
Matteo De Monte
Paolo Brovedani
Silvia D'Arsiè De Sandre
Stefano Fiori
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Antonella Manaigo
Daniela Giustina
Enrico Pilotto
Gianni Antoniacomi
Giorgia Fant
Lorenzo De Lotto
Luca Roda
Marco Danielato
Marco Magarotto
Mauro Canaider
Michela Menegus
Michelina Augusto
Sara De Podestà
Stefano Polloni
Documenti e dati
Accordo tra enti
Revisione periodica delle partecipazioni ex art. 20 del D.Lgs. 19 agosto 2016 n. 175 e S.M.I. – Ricognizione delle partecipazioni possedute al 31/12/2021
Atto normativo
CC 37 2016
DCC 25.2017-Regolamento controlli interni
Delibera 19-1994 App.Regol-tosap
IMU anno 2013
IMU-anno 2013
MODELLO_AUTOCERTIFICAZIONE_COMODATO
Mod._Istanza_di_Rimborso_IMU
Nomina Responsabile IUC
Parere Revisore
Regolamento Asilo Nido Integrato
Regolamento IUC
Regolamento Tosap - 1994
Regolamento contributi
Regolamento_IMU
del78-2001-Regolamento-struttura organizzativa-modalità assunzioni personale
del82-2008-modifiche-reg
delibera_regolamento_aliquote_IMU
regolamento contabilità
regolamento-per-disciplina del personale
Dataset
Disciplinare di accesso e riutilizzo delle banche dati
Documenti (tecnico) di supporto
02_App2020_RelTecPrel_All A_Analisi Preliminari Dati Statistici
03_App2020_Relazione Generale di Progetto
04_App2020_Relazione Sintetica
05_App2020_Norme Tecniche_All A ATO_All B PICT
06_App2020_Relazione Quadro Conoscitivo
07_App2019_Relazione debris flow Ru Secco + allegati
08_App2020_Relazione Agronomica Naturalistica
09_App2020_Relazione Compatibilità Idraulica
10_App2020_Relazione V.Inc.A - Integrazioni
10_App2020_V.Inca.A-All_I_Carta_trasformabilità_habitat
11_App2020_Tavola 01 - Carta dei Vincoli
12_App2020_Tavola 02 - Carta delle Invarianti
13_App2020_Tavola 03 - Carta delle Fragilità
14.1_Tavola 4.1 - Consolidato
14_App2020_Tavola 04 - Carta delle Trasformabilità
15_App2019_Tavola 05a - Carta Litologica
16_App2019_Tavola 05b - Carta Litologica
17_App2019_Tavola 06a - Carta Geomorfologica
18_App2019_Tavola 06b - Carta Geomorfologica
19_App2019_Tavola 07a - Carta Idrogeologica
20_App2019_Tavola 07b - Carta Idrogeologica
21_App2019_Tavola 08a - Carta della Compatibilità Geologica
22_App2019_Tavola 08b - Carta della Compatibilità Geologica
23_App2020_Tavola 09_Carta Compatibilità Idraulica
24_App2020_Tavola 10 - Carta della SAU
25_App2020_VAS - Rapporto Ambientale
26_App2020_VAS - RA Allegato - Mosaico Pianificazione Vigente
27_App2020_VAS - Sintesi non Tecnica
29_App2020_VAS - Dichiarazione di sintesi
30_Var1 PAT_Tavola4.1-Consolidato
Delibera_GM_nr.115-2012
PRG-Norme di Attuazione
PRG_SanVito_Tav.13.3.C-5000
PRG_SanVito_Tav.13.3.D-5000
PRG_SanVito_Tav.13.3.F-5000
PRG_SanVito_Tav.13.3.NORD-2000
PRG_SanVito_Tav.13.3.SUD-2000
VAS - Rapporto Ambientale
01_App2020_Relazione Tecnica Preliminare
Delibera_C.C._nr.15-2014
PRG_SanVito_Tav.13.3.E-5000
Piano Protezione civile
Piano di assetto del territorio
Piano regolatore vigente
Regolamento_edilizio_ott2020
Relazione debris flow Ru Secco + ALLEGATI
Documento albo pretorio
Elezioni amministrative 08 e 09 giugno 2024 - Candidato Sindaco Anna Rosa Martinelli Dibona - lista "Bucaneve" - pubblicazione programma amministrativo
Documento attività politica
Relazione di fine mandato 2020-2024
Documento di programmazione e rendicontazione
Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) 2024-2026, sezione 3 -organizzazione e capitale umano, sez. 3.2 - performance. Approvazione
Documento funzionamento interno
Pubblicazione bilanci in formato aperto: rendiconto (D.Lgs 118/2011) su piano finanziario - esercizio 2023 - chiuso
Istanza
Modulistica
01-documentazione necessaria per la richiesta di pubblicazione di matrimonio
01-domanda di cancellazione dall'Albo unico delle persone idonee all'Ufficio di scrutatore di seggio elettorale
02-domanda di autorizzazione per il trasporto di salma o di resti mortali in altro comune
02-domanda di iscrizione nell'elenco dei Giudici Popolari
03-domanda per l'iscrizione nell'Albo unico delle persone idonee all'Ufficio di scrutatore di seggio elettorale
03-istanza per iscrizione nel registro delle disposizioni anticipate di trattamento (D.A.T.)
04-Richiesta certificati di iscrizione liste elettorali
04-richiesta di riconoscimento della cittadinanza italiana jure sanguinis
05-richiesta copia liste elettorali
05-richiesta rilascio copia integrale atto di stato civile
06-richiesta duplicato tessera elettorale
06-richiesta rilascio estratto per riassunto atto di stato civile
07-richiesta rinnovo tessera elettorale
07-separazione o divorzio dichiarazione da rendere all'ufficiale di stato civile da ciascuna delle parti
08-comunicazione dati per pubblicazioni di matrimonio
09-autocertificazione-dichiarazioni sostitutive di certificazioni
1-Atto di assenso all'espatrio
10-richiesta formale di accesso agli atti e documenti
11-Richiesta rilascio della carta d'identità valida per l'espatrio MINORI
12-dichiarazione di residenza -allegato A (stranieri non comunitari)
13-dichiarazione di residenza allegato B (stranieri comunitari)
14-MODULO ISCRIZIONE ANAGRAFICA- singola
15-MODULO ISCRIZIONE ANAGRAFICA-multipla
16-MODULO ISCRIZIONE ANAGRAFICA-minore
2-dichiarazione di trasferimento all'estero
3-RICHIESTA RILASCIO ATTESTAZIONE PER IL SOGGIORNO PERMANENTE IN ITALIA A CITTADINO COMUNITARIO
4-richiesta formale di accesso agli atti e documenti
5-Richiesta rettifica di generalità
6-richiesta rilascio certificati anagrafici-stato civile
7-autocertificazione_di_residenza_e_stato_famiglia
8-autocertificazione-dichiarazioni sostitutive di certificazioni
9-autocertificazione resa dal Genitore o dal Tutore
9-autocertificazione resa dal Genitore o dal Tutore
Allegato "A" alla Delibera n.95/2016 del 2.11.2016-Provvedimenti abitativi in campo urbanistico edilizio
Allegato "B" alla Delibera n.95/2016 del 2.11.2016 - Tabella 1-Determinazione del contributo per l'incidenza delle opere di urbanizzazione primaria e secondaria alla residenza
Allegato "C" alla Delibera n.95/2016 del 2.11.2016 - Tabella 2-Determinazione del contributo per l'incidenza delle opere di urbanizzazione primaria e secondaria relativa ad interventi di edilizia per attività produttive
Allegato "D" alla Delibera n.95/2016 del 2.11.2016 - Tabella 3-Determinazione del contributo per l'incidenza delle opere di urbanizzazione primaria e secondaria relativa ad interventi di edilizia per attività turistica-commerciale-direzionale
Allegato "E" alla Delibera n.95/2016 del 2.11.2016 - Tabella 4-Determinazione del contributo per l'incidenza delle opere di urbanizzazione primaria e secondaria relativa ad interventi su edifici esistenti
Allegato "F" alla Delibera n.95/2016 del 2.11.2016 Tabella 5-Modifiche alla quota di contributo per opere di urbanizzazione primaria e secondaria
Allegato "G" alla Delibera n.95/2016 del 2.11.2016 Tabella 6-Determinazione del contributo aggiuntico per l'incidenza delle opere necessarie al trattamento e allo smaltimento dei rifiuti solidi, liquidi, gassosi e per la sistemazione ambientale dei luoghi
Autocertificazione per esenzione
Comunicazione gennaio-giugno
Comunicazione luglio-dicembre
Comunicazione_pertinenze
DOMANDA TOSAP
Delibera n.95/2016 del 2.11.2016 -Rideterminazione importi dei diritti di segreteria. Aggiornamento costo teorico base di costruzione e oneri di urbanizzazione primaria e secondaria, con decorrenza 1° gennaio 2017
Dichiarazione IUC-Editabile_V.4-1
IMU TASI_RICHIESTA RIESAME
Imposta soggiorno informativa ospiti ENG
Imposta soggiorno informativa ospiti ITA
MODELLO DI RIMBORSO TARI
MODELLO INTERPELLO
MODELLO RIMBORSO IMU TASI
Mod-autocertificazione-comodato
Modulo Cessione di Fabbricato
Modulo Ospitalità Cittadini Extracomunitari
Modulo voto domiciliare
Modulo_Ravved._Operoso
NOTA_INFORMATIVA_ICI_2011
REGOLAMENTO TOSAP
RICHIESTA DI RATEAZIONE PERSONA FISICA
RICHIESTA DI RATEAZIONE PERSONA GIURIDICA
Regolamento-imposta-di-soggiorno
Regolamento_ICI-2011
Richiesta Occupazione Suolo Pubblico
Richiesta Ordinanza per lavori
Richiesta Permesso di Transito
Richiesta Rilascio Contrassegno Disabili
Richiesta abbruciamento distanza inferiore a 100 metri
TARI RICHIESTA RIESAME
Tariffe imposta di soggiorno 2024
Versamenti IMU TARI dall'estero
accesso atti nuovo modello 2021
dichiarazione di infortunio
domanda di assegno nucleo familiare
domanda di autorizzazione svolgimento incarichi esterni
interrogazione
istanza_di_rimborso_ici
modello21_2023
modello_richiesta_CDU_2021
richiesta di fruizione permessi per diritto allo studio
richiesta fruizione permessi art. 24 D.L. 18 dle 17.03.2020 (L.104)
Novità
News
Avviso per l’assegnazione di “Premi di Studio” a favore di studenti residenti nel Comune di San Vito di Cadore
Convocazione Consiglio Comunale martedì 8 ottobre 2024 ore 18.00
Pubblicazione file audio del Consiglio Comunale di martedì 06 agosto 2024
Copia di Pubblicazione file audio del Consiglio Comunale di martedì 25 giugno 2024 alle ore 18:00
Comunicati Stampa
Avvisi
Avviso concessione di un voucher per la frequenza dei servizi alla prima infanzia
Imposta di soggiorno – Obblighi in materia di CIN
“CARTA DEDICATA A TE” 2024 - Elenco definitivo dei beneficiari
Buono Libri - Anno Scolastico 2024/2025
Buono Scuola - anno scolastico 2023/2024
Avviso esumazioni ordinarie – cimitero comunale
Agire per la Cittadinanza Digitale
Riversamento diretto dell’imposta di soggiorno
Raccolte firme aperte
Servizio di polizia locale San Vito di Cadore
Nuovo parco-area giochi caduti del Vajont
Aggiornamento del Codice di Comportamento dei dipendenti pubblici D.P.R. 81/2023
Raccolta differenziata 2023 - Calendari
Carta solidale 2023
Servizi
Accesso ai servizi del SUAP (Sportello Unico Attività Produttive)
Accesso ai servizi del SUE (Sportello Unico Edilizia)
Accesso ai servizi dell'ANPR
Accesso civico generalizzato
Accesso civico semplice
Accesso documentale
Accesso documentale come consigliere comunale
Affidamento delle ceneri
Asilo nido: iscrizione al servizio
Assegnazione della numerazione civica
Autorizzazione all'esumazione, estumulazione straordinaria o traslazione
Autorizzazione alla cremazione
Autorizzazione alla dispersione delle ceneri
Avvio del procedimento di pubblicazione di matrimonio
Cambio della domiciliazione delle comunicazioni relative a un procedimento
Cambio di custodia per veicoli sottoposti a sequestro o fermo amministrativo
Cancellazione anagrafica per irreperibilità
Cancellazione dall'albo degli scrutatori
Cancellazione dall'albo dei giudici popolari
Cessazione della convivenza di fatto
Comunicazione della volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio
Concessione del patrocinio
Concessione dell'assegno di maternità
Concessione di agevolazioni scolastiche
Concessione di bonus economici
Concessione di un contributo economico individuale
Concessione di un contributo economico per l'organizzazione di manifestazioni, eventi o iniziative
Consultazione e copia delle liste elettorali
Contrassegno per la sosta nei parcheggi per residenti: rilascio del contrassegno
Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rilascio del contrassegno permanente
Contrassegno rosa per donne gravide o con figli fino a due anni: rilascio del contrassegno
Contrassegno rosa per donne gravide o con figli fino a due anni: rinnovo del contrassegno
Costituzione dell'unione civile
Costituzione della convivenza di fatto
Dichiarazione di cambio abitazione o residenza
Dissequestro di un veicolo sprovvisto di assicurazione per la rimessa in circolazione
Esercizio dei diritti in materia di protezione dei dati personali
Esercizio del potere sostitutivo
Installazione di specchio parabolico ad uso privato
Installazione di specchio parabolico all'incrocio tra due strade comunali
Iscrizione all'albo degli scrutatori
Iscrizione all'albo dei giudici popolari
Iscrizione all'albo dei presidenti di seggio
Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini comunitari non italiani
Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini italiani ed extracomunitari
Mensa scolastica: iscrizione al servizio
Modifica della numerazione civica
Modifica temporanea della viabilità
Opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati
Pagamento del canone per l'attivazione di lampade e luci votive presso il cimitero
Pagamento di una sanzione
Passo carrabile: autorizzazione all'apertura
Permesso per il transito e la sosta in una zona a traffico limitato (ZTL): rilascio del permesso permanente
Rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa a Ordinanze e Regolamenti comunali
Rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa al Codice della Strada
Realizzazione di un'area di carico/scarico merci per attività commerciali e artigianali
Recesso dell'affidamento delle ceneri
Riconciliazione tra coniugi
Riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati
Riesame della domanda di accesso civico generalizzato
Rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento
Rilascio del nulla osta per il transito saltuario con carrelli non immatricolati su area ad uso pubblico
Rilascio dell'attestazione di iscrizione anagrafica per cittadini comunitari
Rilascio dell'attestazione di soggiorno permanente per cittadini comunitari
Rilascio della carta d'identità elettronica a domicilio con un delegato
Rilascio della carta d'identità elettronica per maggiorenni
Rilascio della carta d'identità elettronica per minorenni
Rilascio della tessera elettorale
Rilascio di copia del rapporto di rilievo di un incidente stradale
Rimborso del pagamento di una sanzione amministrativa
Segnalazione di presunta violazione delle norme ambientali
Sepoltura di un cadavere per inumazione o tumulazione
Soppressione della numerazione civica
Trascrizione di una negoziazione assistita
Trasmissione del rendiconto economico della manifestazione evento o iniziativa
Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali all'estero
Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali in territorio italiano
Trasporto di salma (prima dell'accertamento di morte)
Trasporto scolastico: iscrizione al servizio
Verifica della numerazione civica
Vidimazione del registro dei volontari per gli enti del terzo settore
Vivere San Vito di Cadore
Eventi
Festa di San Vito
Luoghi
Municipio
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