Trasporto disabili per elezioni europee e amministrative 08 e 09 giugno 2024

Servizio gratuito di trasporto per portatori di disabilità o persone con difficoltà di deambulazione

30 maggio 2024

Trasporto disabili per elezioni europee e amministrative 08 e 09 giugno 2024

ELEZIONI EUROPEE E AMMINISTRATIVE 08 E 09 GIUGNO 2024

SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO PER IL RAGGIUNGIMENTO DEI SEGGI ELETTORALI IN FAVORE DI DISABILI O PERSONE CON DIFFICOLTA’ MOTORIE

Si rende noto che, in occasione delle Elezioni Europee ed Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024, è stato organizzato un servizio gratuito di trasporto appositamente destinato ai portatori di disabilità o persone con difficoltà di deambulazione per facilitare il raggiungimento del seggio elettorale di appartenenza.

Il servizio trasporto, su prenotazione, è curato e garantito dall’Associazione ANTEAS PELEGO.

Le persone interessate ad utilizzare gli automezzi messi a disposizione, sono pregati di contattare l'Associazione ANTEAS PELEGO al numero di telefono sottoindicato per concordare modalità, data ed orario del viaggio:

ANTEAS PELEGO

RECAPITO TELEFONICO

Dalle 9.00 alle 11:30

Per eventuali ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Elettorale del Comune di San Vito di Cadore al n. 0436/8971 int.2 oppure via mail all’indirizzo:

anagrafe@comune.sanvitodicadore.bl.it