Asilo Nido Integrato “Papa Luciani” nuovo anno educativo 2024/2025: Iscrizioni per il periodo di inizio frequenza settembre - dicembre 2024

Dal 1 maggio al 31 maggio 2024 è possibile presentare la domanda di iscrizione all’Asilo Nido Integrato di San Vito di Cadore per il/la bambino/a che inizierà a frequentare il Nido nei mesi di settembre, ottobre, novembre o dicembre 2024.

Data :

7 maggio 2024

Periodo iscrizioni 01 maggio - 31 maggio 2024

Dal 1 maggio al 31 maggio 2024 è possibile presentare la domanda di iscrizione all’Asilo Nido Integrato di San Vito di Cadore per il/la bambino/a che inizierà a frequentare il Nido nei mesi di settembre, ottobre, novembre o dicembre 2024.

I bambini, una volta ammessi, avranno diritto a frequentare fino al termine del ciclo del Nido, senza necessità di ripresentare domanda di iscrizione.

In caso di numero di richieste di iscrizione superiore al numero dei posti effettivamente disponibili, verranno formulate apposite graduatorie entro 40 giorni dal termine di chiusura delle iscrizioni, fermo restando la priorità di accesso per i bambini residenti nel Comune di San Vito di Cadore.

Si precisa che la tariffa relativa al tempo pieno prolungato con pasto (Modulo C) potrà subire delle variazioni: in tal caso verrà data adeguata e tempestiva comunicazione.

Si ricorda che il nuovo anno educativo 2024/2025 inizierà lunedì 16 settembre 2024

Regolamento Asilo Nido Integrato
Tariffario NIDO
Iscrizioni settembre- dicembre 2024
modulo iscrizione a.e. 2024-2025
Pago PA Nido Comune di San Vito di Cadore
Dichiarazione sostitutiva atto notorieta - Condizione lavorativa

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?